Intro

22bet ritiro

22bet_withdrawal

Avendo esaminato i metodi di deposito su 22bet, passiamo ad un riassunto di come funzionano i prelievi del denaro guadagnato. Vale la pena menzionare all’inizio che il volume massimo di prelievo è stato limitato a 600.000 euro. Nonostante questa limitazione, la maggior parte di noi non dovrà preoccuparsi di superarla presto. Dovremmo essere molto fortunati durante il gioco! Prima di doverci preoccupare di raggiungere il limite di prelievo, dovremmo affrontare giochi con quote e puntate molto alte. Il grande vantaggio di 22bet, tuttavia, è il tasso di prelievo minimo. L’operatore ci permette di prelevare denaro a partire da un euro. Grazie a questo, non dobbiamo preoccuparci di non accumulare la giusta quantità di denaro necessaria per il ritiro. Secondo quanto si può leggere nei termini e condizioni disponibili sulla homepage di 22bet, la quota massima possibile durante una partita è 200. La situazione non cambia a prescindere dalla scommessa selezionata. Lo stesso vale per il ritiro massimo. L’importo massimo di prelievo singolo è lo stesso indipendentemente dalla scommessa su cui si vince.

Anche se le possibilità di vincere una tale somma sono piccole, nessuno può vietarci di inseguire i nostri sogni. Tuttavia, c’è una regola molto importante in 22bet. Per fare un prelievo, non si possono infrangere le regole. Per esempio, il sito è obbligato a rifiutare un prelievo se si sospetta che il denaro depositato sia stato rubato. In questo caso il prelievo sarà bloccato fino a quando l’intero incidente sarà chiarito con la banca. Dovreste anche ricordarvi di fare dei piani per il ritiro dei vostri soldi. In questo modo si eviteranno spiacevoli inconvenienti quando si cercherà di ritirare i fondi accumulati. Anche se l’operatore di bet22 non applica bassi limiti di prelievo, potrebbe essere diverso nel caso di una parabanca o di un’altra società di pagamento a cui vuoi trasferire il tuo denaro. Alcune società finanziarie private applicano limiti sfavorevoli su depositi e prelievi singoli.

Assicuriamoci anche di ritirare i soldi guadagnati nello stesso modo in cui li abbiamo depositati sul sito di 22bet. Il provider ci richiede di avere lo stesso metodo di prelievo del metodo di deposito. Soprattutto, controllate le vostre leggi locali. Se è illegale usare istituzioni di gioco d’azzardo nel paese in cui ti trovi, stai violando i termini e le condizioni di 22bet. Un altro elemento importante legato ai depositi e ai prelievi sono le promozioni e i bonus di benvenuto offerti da 22bet. Ci sono un sacco di giri promozionali extra, depositi extra e altri servizi per i giocatori. Tuttavia, devi optare per l’operatore per aggiungere i fondi extra al tuo conto. Se si dimentica di aggiungere i giri gratuiti o il deposito aumentato prima di ritirare i fondi, non sarà possibile usufruire della promozione una volta richiesto il trasferimento.


Notizie rilevanti